Grazie! Ricambio e stringo in un unico abbraccio "pasquale" tutti coloro che bussano a Trecose: chi lo fa ogni mattina e ormai sa anche come usare la macchinetta del caffè, chi passa ogni tanto tra un viaggio e l'altro, chi faceva visita spesso ed ora vola verso terre lontane. Auguri di cuore a tutti. E visto che in questi giorni mi è capitato di riflettere, per questioni personali, sui buoni maestri e sui buoni discepoli, già che siamo nella zona commenti di un "Oggi parla...", ecco un nuovo proverbio cinese da mettere nell'uovo di Pasqua: "Chi non ha apprezzato il suo maestro e la sua lezione, un giorno forse sarà colto, ma non sarà mai saggio". Grazie a tutti coloro che mi permettono, ogni giorno, di continuare a crescere.
Ciao Paola
RispondiEliminaun augurio di Buona Pasqua a tutti
Michele
Grazie! Ricambio e stringo in un unico abbraccio "pasquale" tutti coloro che bussano a Trecose: chi lo fa ogni mattina e ormai sa anche come usare la macchinetta del caffè, chi passa ogni tanto tra un viaggio e l'altro, chi faceva visita spesso ed ora vola verso terre lontane. Auguri di cuore a tutti.
EliminaE visto che in questi giorni mi è capitato di riflettere, per questioni personali, sui buoni maestri e sui buoni discepoli, già che siamo nella zona commenti di un "Oggi parla...", ecco un nuovo proverbio cinese da mettere nell'uovo di Pasqua: "Chi non ha apprezzato il suo maestro e la sua lezione, un giorno forse sarà colto, ma non sarà mai saggio".
Grazie a tutti coloro che mi permettono, ogni giorno, di continuare a crescere.